• Home
  • News
  • Gli aretini donano 15mila euro al Calcit: il bilancio di una settimana di eventi e iniziative Sono i componenti del comitato cittadino a stilare il bilancio di quanto raccolto durante le serate.

Gli aretini donano 15mila euro al Calcit: il bilancio di una settimana di eventi e iniziative Sono i componenti del comitato cittadino a stilare il bilancio di quanto raccolto durante le serate.

che hanno visto la partecipazione di folto pubblico all'Arezzo Fiere

Ben 15.780 euro che il Calcit destinerà a progetti e servizi in favore dei cittadini. È questo il ricavato complessivo delle varie iniziative che, proprio in questi ultimi giorni, si sono avvicendate nell’Aretino. Una somma importante frutto soprattutto della generosità dei singoli cittadini che, da decenni, non fanno mai mancare il proprio supporto ad iniziative e manifestazioni targate Calcit.

“Si è conclusa la settimana ad Arezzo Fiere e Congressi, organizzata dagli amici del Calcit di Via Fiorentina in collaborazione con l’Isola - fanno sapere dal comitato - il ricavato dalle serate di “Calcit in scena” è pari a 3.071 euro mentre dal Mercatino dei Ragazzi di domenica 19 settembre sono state ricavate 12.709 euro. Grazie di cuore a chi ha voluto dare una mano e sostenere attivamente la nostra realtà”.

Da Arezzo Notizie.