Progetto Mani&Cuore per il Calcit
Iniziativa partita dai collaboratori di Laterina prendendo spunto da iniziative similari svolte in altre città d'Italia.
Obiettivo:
fare circa 1000 coperte (in quadretti da 10/20/25/50 cm. in modo da comporre coperte di un metro per un metro) che saranno esposte in Piazza Grande di Arezzo presumibilmente nel mese di Maggio 2022 tappezzando tutto il quadrato centrale.
Le coperte saranno messe in offerta ad un minimo di euro 25 l'una per finanziare l'acquisto di un Ecografo (costo euro 50.000) per l'ambulatorio di Chirurgia Senologica dell'Ospedale San Donato di Arezzo.
Le finalità sono quelle di mantenere viva l'attenzione sulle attività del Calcit a favore della Sanità pubblica ed allo stesso tempo creare momenti di aggregazione e socializzazione.
Chiunque può partecipare facendo quadretti di lana o assemblarli o regalando un gomitolo di lana……” un gomitolo per il Calcit”
.
per informazioni rivolgersi a Lucia e Cristina di Laterina coordinatrici del progetto - 335 6839843 - od alla segreteria del Calcit di Arezzo – 0575/ 22200 – piazza San Jacopo 278