DONAZIONE AL CALCIT AD OPERA DEI RISTORATORI LOCALI ARETINI & VILLA LA RIPA
Questa mattina è stata fatta la consegna al Presidente del Calcit: Sassoli Giancarlo dell’assegno ricavato dalle offerte fatte da più dei 150 ospiti che hanno partecipato alla “Cena In Vigna” lo scorso 7 Settembre 2021 presso il vigneto panoramico di Poggio del Gallo, situato sopra l’azienda Villa La Ripa di Arezzo.
La donazione al Calcit è stata possibile grazie al contributo di diversi enti del territorio aretino: azienda vinicola, ristoratori locali, gruppo musicale che si sono riuniti ed impegnati a fare un gesto importante per la loro affezionata ed amata città di Arezzo. Li vogliamo menzionare e ringraziare uno ad uno. Ringraziamo quindi: l’azienda vitivinicola: “Villa La Ripa” di Arezzo che ha messo a disposizione per tutto gli invitati il suo vigneto ed i suoi vini, i ristoratori aretini: “La Clandestina”, “ Battibecco”, “Enoteca Michelangelo”, “La Bottega della carne di Davide d’Oro”, “Art Cafè Arezzo”, Caffè d’Italia”, “Le Magie del Grano”, “Il Botteghino“, “La Commendina”, Azienda Amadori”, Muzzi e Nocentini Gabriele ed Alessia che hanno preparato le loro specialità a titolo puramente gratuito. Ringraziamo anche il gruppo musicale “Tornados” che ha suonato gratuitamente dal vivo musica anni ‘60 permettendo agli ospiti di rilassarsi fra i filari del vigneto di Poggio del Gallo.
La donazione al Calcit è uno splendido gesto che sicuramente permetterà di migliorare l’assistenza oncologica verso i numerosi pazienti aretini che ogni giorno lottano contro questo male.