Skip to main content
Categoria: CALCIT news

Mercatino di Ceciliano, raccolti 14.826 euro per il servizio SCUDO

Grande successo per il Mercatino di Ceciliano 2026, che ha registrato una forte partecipazione e un risultato importante in termini di solidarietà. Il Calcit ha comunicato che l’iniziativa ha permesso di raccogliere 14.826,20 euro, somma che sarà destinata al sostegno del servizio di Cure domiciliari oncologiche – SCUDO.

La giornata si è svolta in un clima di festa e condivisione, valorizzata dall’impegno dei collaboratori di Ceciliano e dalla partecipazione di tante persone che hanno scelto di sostenere concretamente le attività del Calcit. Oltre al mercatino, sono state apprezzate anche le iniziative collaterali, che hanno contribuito a rendere l’evento un momento di incontro per tutta la comunità.

Il ricavato rappresenta un contributo significativo a favore di un servizio fondamentale per i pazienti oncologici e per le loro famiglie, portando assistenza e supporto direttamente a domicilio.

Ancora una volta, il Mercatino di Ceciliano conferma il valore della solidarietà aretina e la capacità del territorio di unirsi attorno a progetti concreti di aiuto e vicinanza.