Skip to main content
Evento

Mercatino in danza - Galà Otello Bracci

Luogo

Arezzo Fiere e Congressi

Via L. Spallanzani, 23 Arezzo

2026-02-04-gala-bracci

Il palco del CALCIT torna a illuminarsi con l'eleganza e l'energia del movimento. Venerdì 13 Marzo 2026 si terrà la settima edizione del Galà “Otello BRACCI”, un evento speciale che celebra l'arte della danza e il valore della solidarietà.

Chi può partecipare?
La serata è aperta a tutte le forme di movimento ritmico e danza in musica. Ogni scuola ha la possibilità di presentare 2 balletti.

I Premi e l'esclusiva Novità 2026
L'edizione di quest'anno si preannuncia più emozionante che mai grazie a una prestigiosa opportunità per i vincitori:
Premio “Otello BRACCI”: assegnato a discrezione della Famiglia Bracci.
NOVITÀ 2026: Al balletto vincitore del Premio "Otello Bracci" verrà offerta l'iscrizione gratuita al celebre Concorso G. BARULLI (Cat. Musica e Danza), che si terrà domenica 24 maggio nella splendida cornice del Teatro PETRARCA.
Premio Città di Arezzo 2026: offerto dall’Amministrazione Comunale alla scuola più solidale (calcolato sul maggior numero di allievi iscritti tra Rassegna e Galà).
Premio "Il più piccolo partecipante" 2026: un riconoscimento speciale al ballerino o alla ballerina più giovane.

Modalità di Iscrizione (Scadenza: 10 Febbraio)
Le domande saranno accettate in ordine di arrivo fino a esaurimento posti. Per iscrivere la propria scuola, inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 febbraio con i seguenti dettagli:
Dati Scuola: Nome, indirizzo, telefono ed e-mail.
Dettagli Esibizione: Titolo del balletto e durata.
Dati per i Premi: Nome e data di nascita del partecipante più piccolo.
Materiale: Allegare il file audio per l'esibizione.

Mettete in scena il vostro talento per una causa importante. Vi aspettiamo sul palco!

Powered by iCagenda