Skip to main content

Grazie a Guido Domenis

Grazie a Guido Domenisūüíõ

Nei mesi scorsi siamo entrati in possesso di una importante eredità  lasciata alla nostra associazione dal Signor. Guido Domenis al quale va il nostro ricordo e ringraziamento.

Il Sig. Guido Domenis ha lasciato parte della sua eredità a 3 associazioni benefiche tra cui il Calcit di Arezzo che ha ricevuto una donazione del valore di circa 220.000 euro.

Utilizzeremo questa somma per le nostre attività istituzionali che sono rivolte  alla lotta contro i tumori.

Grazie signor Guido !!! ‚̧ԳŹ

Lettera Calcit di "fine anno 2023"

Comunicato Calcit Arezzo


In questi giorni arriveranno, ad Enti, aziende e  famiglie le lettere di fine anno con cui il Calcit di Arezzo chiede un libero  contributo per sostenere le proprie attività ed in particolare il servizio di cure domiciliari oncologiche - servizio SCUDO.
Le lettere inviate  ad Enti ed Aziende recano indirizzo nominativo ; quelle consegnate  alle famiglie , per contenere i costi,  non hanno indirizzo nominativo e sono in numero  limitato (non coprono interamente il numero delle  famiglie del territorio).
Per qualsiasi dubbio è possibile visitare il sito Calcit Arezzo  e verificare i conti correnti www.calcitarezzo.it o telefonare alla segreteria per ulteriori informazioni   -  0575-22.200.
Allegata lettera davanti e retro.

Cogliamo inoltre  l'occasione per ricordare che il Calcit  raccoglie offerte esclusivamente  nelle manifestazioni pubbliche ; od  in occasione dell'offerta del calendario 2024 in alcuni punti tramite i nostri collaboratori diretti conosciuti e riconoscibili.